Schede didattiche inglese animali

Ecco una raccolta di schede didattiche inglese sugli animali, pensate per gli alunni della scuola primaria. Lo scopo è quello di far imparare ai bambini i nomi degli animali: lo faremo con cruciverba,  indovinelli e simpatici esercizi.

Andiamo a scoperta degli animali della fattoria, di quelli dell’oceano e degli animali della giungla con queste schede didattiche da completare e da colorare!

Scarica gratis le schede:

1 – Cruciverba animali: un simpatico cruciverba per verificare l’apprendimento del nome degli animali in inglese.

Una volta completati i quadratini, alla riga 2 apparirà il nome di un animale: è possibile chiedere al bambino non solo di trovare la soluzione, ma anche di disegnare e colorare l’animale misterioso.

cruciverba animali inglese

2 – Gli animali dell’oceano: una scheda didattica sugli animali dell’oceano in inglese, per imparare i nomi dei simpatici “animaletti” che popolano i nostri mari: tartaruga, squalo, delfino, polipo…

2

animali oceano inglese

 

3 – Gli animali della fattoria: completa il nome degli animali della fattoria in inglese!

3

animali fattoria

 

 

4 – Collega i numeri e trova l’animale: quale sarà l’animale misterioso? Collega i puntini, scrivi il nome e colora tutto!

4

pesce

5- Che animali ci sono nella fattoria di Sam? Sam è un simpatico contadino e nella sua fattoria ha molti animali: quali sono? Colora solo gli animali della fattoria che Sam possiede!

5

La fattoria di Sam

 

 

3 Comments:

  1. Belle le schede didattiche sugli animali! Ne proporrete una anche sugli animali della giungla oltre a quelle sugli animali della fattoria e dell oceano?

  2. schede didattiche inglese.it

    Ciao Elena, abbiamo proprio aggiunto un nuovo post che tratta proprio questo argomento: http://www.schededidatticheinglese.it/animali-della-giungla/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>